Articolazione degli uffici - organigramma, flussogramma e funzionigramma,

Riferimenti normativi:
Art. 13, c. 1, lettere b,c del D.lgs. n. 33/2013
Indici:

Art. 13 – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;

c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

DIRIGENZA E UFFICIO DI SEGRETERIA

L’UFFICIO DI SEGRETERIA è aperto al pubblico:

per GENITORI E ALUNNI:

- in orario antimeridiano: da lunedì a sabato     ore 10.00/12.45

- in orario pomeridiano:  martedì e giovedì        ore 14.00/15,00

per PERSONALE DOCENTE E ATA :

- in orario antimeridiano: da lunedì a sabato     ore 7.30/8.30 -11.30/12.45.

- in orario pomeridiano:  mercoledì                  ore 14.00/18,00

Nei giorni di sospensione delle lezioni l'ufficio è aperto da lunedì a venerdì dalle ore 7:30 alle ore 13:30, Il sabato dalle ore 7:30 alle ore 13:30.

CHIUSURE PREFESTIVE DELIBERATE DAL CONSIGLIO D’ISTITUTO NELLA SEDUTA DEL 6/10/2016

 Interfestivo  lunedì  31 ottobre   2016 
 Prefestivi vacanze natalizie  sabato  24 e 31 dicembre  2016 
 Interfestivo  sabato  7 gennaio  2017 
 Prefestivi vacanze pasquali  sabato  15 aprile  2017 
 interfestivo  lunedì  24 aprile  2017 
 Prefestivi vacanze estive  sabato   01-08-15-22-29 luglio/5-12-14 -19 agosto  2017 

 

  • Dirigenza

Qualifica responsabile: Dirigente Scolastico

Nominativo: Gianmaria Toffi

Tel. 0342.610837   selez. 1

Riceve su appuntamento

  • Ufficio di Segreteria  Tel. 0342.610837   selez. 1

Qualifica responsabile:  Direttore Servizi Generali Amministrativi

Nominativo: Maria Monti

Riceve negli orari di apertura degli uffici di segreteria

  • Area Gestione finanziaria dei servizi Generali e Amministrativi

Qualifica responsabile:  Direttore Servizi Generali Amministrativi

Nominativo: Monti Maria

  • Area  Personale

Qualifica responsabile: Assistente Amministrativo

Nominativo: Salomoni Lidia

Area  Ordini di acquisti di materiale e attrezzature

Qualifica responsabile: Assistente Amministrativo

Nominativo: Vaninetti Marina

Area  Alunni

Qualifica responsabile: Assistente  Amministrativo

Nominativo: Vaninetti Marina

Area Protocollo, Affari Generali, Progetti

Qualifica responsabile: Assistente Amministrativo

Nominativo: Croce Annarosa

 

 
Amministrazione Trasparente
  • Dirigenti
    Art. 10, c. 8, lett. d; Art. 15, c. 1,2,5; Art.41, c. 2,3
  • OIV
    Art. 10, c. 8, lett. c, D.lgs. n. 33/2013
  • Prevenzione della corruzione
    Art. 43, c. 1 del D.lgs. n. 33/2013, Art. 18, c. 5, D.Lgs 39/2013, Art. 1, c. 3, 14 della L. n 190/2012 e Delibera Anac 430/2016
  • Dati ulteriori
    Art. 7-bis, c. 3, D.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, c. 9, lett. f), L. n. 190/2012

Questo sito utilizza cookie tecnici per erogare i propri servizi e analizzare il traffico.

Altri dettagli