Tu sei qui

Precisazioni per ritiro materiale scolastico alunni scuola secondaria I grado

A tutti i genitori degli alunni della Scuola Secondaria di I Grado di Traona
Buongiorno a tutti, in merito alla richiesta di recupero del materiale didattico del 23/3 u.s. và precisato che gli alunni e le famiglie erano stati invitati a ritirare il materiale già nelle prime settimane di sospensione delle attività in presenza, che il materiale NON POTRA’ ESSERE ritirato dai genitori o dagli alunni ma verrà consegnato direttamente a casa dalle forze dell’ordine. Pertanto, al fine di non intralciare il lavoro di queste ultime, già molto intenso in questo periodo, le richieste dovranno essere limitate e riferite ESCLUSIVAMENTE a materiale strettamente indispensabile per lo svolgimento dell’attività didattica a casa. 
Si consiglia inoltre di consultare preventivamente anche il docente di riferimento, che ha già sicuramente previsto l’utilizzo di dispense alternative e di materiale digitale a supporto delle videolezioni e delle videoconferenze. 
N.B. la comunicazione per il recupero del materiale andrà indirizzata entro domani 25 marzo ore 10,00 al docente coordinatore di classe che provvederà all’inoltro all’ufficio di segreteria. 
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Luciano Stefano Varenna